Calciomercato Juventus, c’è la prima richiesta di Zidane | Ma Agnelli lo ‘snobba’

La Juventus continua a monitorare attentamente i vari affari sul mercato: ipotesi Zidane con il primo colpo possibile, arriva il no

La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato anche in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà logicamente anche dai risultati che collezionerà Andrea Pirlo nei prossimi mesi dopo l’entusiasmante vittoria in Supercoppa italiana contro il Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, difensore in arrivo | Maldini chiude l’affare

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, sostituto di Luiz Felipe | Spunta l’ex Milan

Calciomercato Juventus, il no a Zidane per Benzema: nuovo colpo possibile

Benzema
Benzema (Getty Images)

Dopo la sconfitta pesante in Coppa del Re il Real Madrid starebbe pensando ancora una volta all’addio di Zinedine Zidane, che rientrerebbe senza dubbio come profilo interessante per il post Pirlo sulla panchina dei bianconeri. E così l’idea suggestiva dell’allenatore francese per il colpo in attacco sarebbe quella di Karim Benzema con il suo contratto al Real in scadenza nel giugno 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, super colpo per l’estate | 30 milioni!

Per non perderti le ultime di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

La dirigenza bianconera, infine, non sarebbe entusiasta di quest’operazione per l’innesto per rinforzare il reparto offensivo e così andrebbe sull’altro connazionale di Zidane, Alexandre Lacazette, attualmente in forza all’Arsenal.  Il calciomercato non si ferma mai con la Juventus sempre molto motivata a far bene per arrivare ai migliori calciatori in circolazione.

Lacazette Arsenal
Lacazette (Getty Images)

Paratici e Nedved, infine, sono pronti ad ascoltare le richieste dell’allenatore in caso di addio al Real Madrid.

Impostazioni privacy