Calciomercato Lazio, idea in Serie A per la difesa | I dettagli

L’ultima idea della Lazio in difesa per sostituire Luiz Felipe riguarda un difensore di Serie A ma c’è una concorrente

Lotito (getty images)
Lotito (getty images)

La Lazio continua a cercare un difensore per rimpiazzare Luiz Felipe che starà fuori per 2 mesi a causa di un grave infortunio alla caviglia. I biancocelesti si stanno muovendo e il nome più caldo è quello di Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa e Milan, identificato come un ottimo sostituto in quel ruolo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, sostituto di Luiz Felipe | Spunta l’ex Milan

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Nuovo colpo da Madrid!

Calciomercato Lazio Maksimovic
Maksimovic (getty images)

La Lazio sta pensando anche a Maksimovic, più per giugno che per gennaio, visto che difficilmente il Napoli lo lascerà partire in questa finestra di mercato, anche se a giugno il serbo andrà in scadenza e De Laurentiis potrebbe essere tentato a cederlo in questa finestra di mercato per non perderlo a costo zero in estate. Altre piste portano all’estero ma sono più delle suggestioni che delle possibilità concrete, come quella di Umtiti del Barcellona.

Calciomercato Lazio, Tare pensa a Colley | La Samp chiede 15 milioni

Omar Colley calciomercato Lazio
Omar Colley e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’ultima idea della società, possibilità più concreta delle precedenti, riguarda Omar Colley, difensore della Sampdoria classe ’92. Il difensore gambiano è nei piani di Igli Tare e sicuramente ha un costo più abbordabile rispetto agli altri difensori monitorati dai biancocelesti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, annuncio per la panchina |Allegri prossimo allenatore

Alla Sampdoria è un titolatissimo, alla Lazio andrebbe a concorrere per un posto da titolare e colmerebbe un’emergenza in difesa. Ferrero chiede 15 milioni circa per Colley, cifra che ha anche fatto allontanare il Genoa, altra pretendente per il difensore blucerchiato. La Lazio monitora la situazione nella speranza di sbloccarla prima della fine del mercato.

Impostazioni privacy