Calciomercato UFFICIALE, l’Olympiacos brucia la concorrenza | Milan e Klopp beffati

L’ex calciatore del Milan, finito anche nel mirino di Jurgen Klopp, è ufficialmente un giocatore dell’Olympiacos. Il comunicato ufficiale del club greco

Sokratis Papastathopoulos è stato ciclicamente accostato alla Serie A, dove ha già vestito le maglie di Genoa e Milan. Il difensore ha rescisso con l’Arsenal ed era libero di firmare con un nuovo club a titolo gratuito. Negli ultimi giorni, vi abbiamo riportato come il calciatore sia finito nel mirino della Lazio, come eventuale sostituto di Luiz Felipe. Nel recente passato era stato accostato anche al Napoli e ancora prima all’Inter. Il suo futuro, però, è ancora una volta lontano dalla Serie A.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa | I rossoneri ci provano!

Calciomercato, l’Olympiacos annuncia Sokratis

Calciomercato Lazio, Sokratis si allontana | Lo vuole Klopp
Sokratis © Getty Images

Sokratis, che secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, era anche entrato prepotentemente nel mirino del Liverpool è invece approdato all’Olympiacos. Il club greco ha bruciato sul tempo la concorrenza e – attraverso i canali ufficiali – ha comunicato l’acquisto del difensore che ha firmato un contratto fino al 2023. Beffate quindi le big del calcio europeo, su tutte Milan e Liverpool che nelle ultime ore avevano mosso passi concreti per il calciatore.

 

Impostazioni privacy