La Juventus lavora senza sosta sul mercato: giovedì cena in un ristorante di Milano dopo l’Assemblea di Lega con Agnelli e Paratici che hanno incontrato il Sassuolo. I nomi sul tavolo
La Juventus lavora alla squadra del futuro. La dirigenza bianconera sonda il mercato a 360° per chiudere eventuali colpi in questa finestra di mercato e iniziare a programmare la campagna acquisti estiva. Lo scorso giovedì è stata una giornata intensa: dopo l’Assemblea di Lega, il ds Paratici e il Presidente Agnelli hanno incontrato a cena il direttore sportivo del Sassuolo, Carnevali. Un’occasione per discutere di alcuni nomi in ballo tra i due club.
Come raccontato da Ciro Venerato alla Rai, si sono riuniti per parlare del futuro di Gianluca Scamacca, ma non solo. Il bomber – di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa – è seguito dalla Juventus, che lo avrebbe individuato come quarta punta ideale per la sua rosa. L’attaccante è considerato un punto fermo dai rossoblù, ma il discorso potrebbe allargarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Serie A | Sfuma l’affare
Durante l’incontro svoltosi in centro a Milano, zona Brera, riporta sempre Venerato, potrebbe essere uscito fuori il nome di Manuel Locatelli, regista del Sassuolo valutato circa 40 milioni e al quale la Juventus ha messo gli occhi per giugno. Una maxi operazione di mercato che coinvolge Scamacca – 22 milioni per averlo da subito – e Locatelli. Il totale fa 62 milioni, con i bianconeri pronti a mettere sul tavolo alcune contropartite tecniche per abbassare le richieste cash. Il Sassuolo segue con interesse Dragusin e Frabotta per rinforzare il reparto arretrato.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…