Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | La mossa a sorpresa

Tentativo di scambio a sorpresa per la Juventus, che ha provato a pescare il big in casa Inter: il retroscena

Sono stati tre mesi particolari quelli vissuti dalla Juventus, che ora sta provando a rialzarsi per raddrizzare la stagione dopo aver collezionato troppi passi falsi nelle prime giornate. Il distacco dalla vetta occupata dal Milan è di ben sette punti ma tutto è ancora possibile in quanto manca ancora tutto il girone di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante last minute | Scambio in Serie A

I bianconeri inoltre non hanno ancora disputato la gara di inizio ottobre contro il Napoli pertanto con un’eventuale vittoria nel recupero il distacco si ridurrebbe a quattro punti. La lotta scudetto è ancora aperta ma bisogna inevitabilmente iniziare a vincere e provare a non fermarsi più per restare al passo delle squadre che sono avanti in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo last minute | Tentativo con la big di Serie A!

Calciomercato Juventus, retroscena Eriksen: tentato lo scambio di prestiti con l’Inter per Ramsey

Christian Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Mentre la squadra lavora sul campo per recuperare posizioni, la società non smette di pensare al calciomercato in modo da provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva per questi ultimi cinque mesi. Ci sarebbe stata anche un’idea di scambio in Serie A con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic in bilico | Piano shock di Raiola!

La ‘Vecchia Signora’, infatti, avrebbe provato a strappare Christian Eriksen in cambio di Aaron Ramsey, il tutto direttamente attraverso uno scambio di prestiti visto che i due calciatori hanno più o meno lo stesso ruolo e lo stesso ingaggio.

Juventus, Pirlo boccia Ramsey: McKennie preferito | Il futuro del gallese
Aaron Ramsey © Getty Images

La trattativa però non è andata in porto e per questo si tratta soltanto di un retroscena, visto che non c’è stato nessun accordo.

Impostazioni privacy