Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | Ipotesi shock

L’eventuale arrivo di Edin Dzeko all’Inter potrebbe condizionare Lautaro Martinez: la Juventus resta sullo sfondo

L’Inter è alla ricerca di una quarta punta in grado di completare il reparto offensivo di Antonio Conte. I nomi valutati da Marotta sono molteplici e negli ultimi giorni si è fatta sempre più consistente l’occasione legata a Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è in fase di rottura con Paulo Fonseca e negli ultimissimi giorni di mercato potrebbe lasciare la Roma. Il club nerazzurro lo segue da tempo e anche Lautaro Martinez monitora la situazione da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Allegri pronto allo scippo | Lo vuole con sé alla Roma

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, giudice sportivo | Le decisioni UFFICIALI su Lukaku e Ibrahimovic

Calciomercato Inter, nuova proposta dalla Roma | Idea scambio per Dzeko
Dzeko © Getty Images

Inter, rinnovo Lautaro: sullo sfondo la Juventus

Con l’eventuale arrivo di Dzeko in attacco, il cartellino di Lautaro Martinez potrebbe arrivare a svalutarsi. La clausola nel contratto dell’attaccante argentino è di 111 milioni di euro, ma chiaramente se il costo del cartellino dovesse scendere, tanti sono i top club in lizza per accaparrarsi il giocatore. Tra questi, c’è la Juventus, alla ricerca di un attaccante che possa alzare il livello qualitativo della squadra.

Calciomercato Inter, Suning in stallo | Bloccati stipendi e rinnovi
Lautaro Martinez (@Getty Images)

L’obiettivo di Lautaro e dell’Inter è quello di prolungare il contratto di un altro anno, ovvero fino al 2024. L’attaccante argentino vorrebbe uno stipendio come quelli di Lukaku ed Eriksen, sui 7,5 milioni di euro a stagione. La clausola da 111 milioni resterebbe nel contratto.

Impostazioni privacy