Calciomercato Juventus, intrigo Khedira-Costa | Ecco cosa succede

Ancora poche ore di calciomercato per poter definire le cessioni di Khedira e di Douglas Costa: Paratici al lavoro per accelerare i tempi

Sami Khedira @GettyImages

La Juventus ha ancora poche ore per poter risolvere la questione legata a Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è ancora a bilancio dei bianconeri, nonostante la prima metà di stagione da fuori rosa: la cessione, però, sembra un caso spinoso, che la dirigenza della Vecchia Signora non sta riuscendo a risolvere. L’ex Real Madrid nelle ultime ore è stato vicino al Villarreal, ma la mancata partenza di Francis Coquelin, richiesto dal Marsiglia, ha bloccato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber mondiale | Ronaldo ‘accontentato’

Calciomercato Juventus, intrigo Khedira-Costa

calciomercato Juventus Paratici Nedved Khedira
Pavel Nedved e Fabio Paratici (Getty Images)

Khedira sta ragionando su quale possa essere la soluzione migliore per chiudere in anticipo di sei mesi la sua parentesi alla Juventus, con un contratto in scadenza a giugno del quale i bianconeri vorrebbero liberarsi. Ancora poche ore a disposizione per Paratici e poi si saprà quale sarà il futuro del centrocampista, che non vuole risolvere anticipatamente il rapporto con i bianconeri, per non ritrovarsi svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, 60 milioni per il big | La Juve rifiuta

Nel frattempo, però, Paratici ha da risolvere anche il caso Douglas Costa. Il brasiliano sta trovando pochissimo spazio al Bayern Monaco e potrebbe tornare in Italia nelle prossime ore: il suo entourage ha sondato la possibilità di raggiungere un altro ex Juventus, Mario Mandzukic, al Milan. A ostacolare, però, la trattativa è l’alto ingaggio percepito dal giocatore, oltre ai tempi tecnici molto stretti: i rossoneri, infatti, dovrebbero chiudere l’affare nell’arco di 48 ore.

Impostazioni privacy