Calciomercato Inter, Dzeko-Sanchez: svolta possibile | Le ultime

Non è tramontata l’idea di un clamoroso scambio tra Inter e Roma, con Dzeko in nerazzurro e Sanchez nella Capitale: le ultime

Una telenovela che va avanti da alcune settimane e che sembra destinata a proseguire fino alla chiusura del calciomercato invernale, domani sera. Edin Dzeko e Alexis Sanchez sul tavolo delle trattative, con Roma ed Inter che le stanno provando tutte per chiudere un affare che non è ancora definitivamente tramontato: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, il bomber ha deciso | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppio rifiuto di Perisic | I dettagli

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Inter, Sanchez per Dzeko: ultima chiamata

Dzeko Sanchez
Sanchez (Getty Images)

Una trattativa che non ha ancora raggiunto la parola fine. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nonostante l’affare Dzeko-Sanchez sia da venerdì scorso in stallo, non vi è stata ancora una chiusura definitiva alla buona riuscita della trattativa tra Roma ed Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, l’agente di Dzeko Alessandro Lucci sarebbe intenzionato a riprovarci nelle ultime ore di mercato per il passaggio del bosniaco alla corte di Conte. Le chance che l’affare vada in porto entro domani sera restano, tuttavia, poche.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, super colpo a zero | Messi decisivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Sanchez | Nuova proposta dalla Premier

Dzeko Sanchez
Dzeko (Getty Images)

Un intrigo dunque che proseguirà ancora per qualche ora, con Dzeko pronto a sperare in un addio visto il rapporto ormai incrinato con il tecnico giallorosso Fonseca.

Impostazioni privacy