Calciomercato Inter, addio Sanchez | Nuova proposta dalla Premier

Ultime ore di calciomercato movimentate per l’Inter, in arrivo una proposta di scambio dalla Premier League: la decisione

È una stagione particolare quella che sta vivendo l’Inter, che dopo diversi alti e bassi vuole rialzarsi in maniera definitiva per cercare l’assalto allo scudetto. I nerazzurri sono già usciti dalle competizioni internazionali e ora per raddrizzare la stagione devono obbligatoriamente fare bene in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber di scorta | L’ex Milan last minute

L’obiettivo principale adesso è quello dello scudetto ma chiaramente anche la Coppa Italia sarebbe importante per riportare un trofeo a Milano (sponda nerazzurra) dopo dieci anni dall’ultima volta. La compagine allenata da Antonio Conte se la vedrà in semifinale contro la Juventus, il 2 ci sarà l’andata e il 9 il ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Khedira-Costa | Ecco cosa succede

Calciomercato Inter, Sanchez in uscita: il Liverpool ci prova e propone Origi

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Prima di queste due gare, però, la società si sta dedicando al calciomercato per chiudere gli affari nelle ultime 48 ore. Ieri si è parlato molto dello scambio tra Sanchez e Dzeko ma alla fine le parti non hanno trovato un accordo e non si è fatto più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber mondiale | Ronaldo ‘accontentato’

Il cileno però vorrebbe andare via per avere maggiore minuti e per questo si sta cercando una nuova soluzione. Il Liverpool sarebbe interessato e starebbe pensando di proporre all’ultimo uno scambio con Divock Origi, che con i ‘Reds’ non trova più spazio e ha collezionato soltanto sei presenze.

Divock Origi
Divock Origi (Getty Images)

L’Inter però non sembra interessata al profilo proposto e per questo motivo sarebbe pronta a rifiutare un’eventuale proposta.

Impostazioni privacy