Calciomercato Inter e Juventus, super colpo a zero | Messi decisivo!

Manca pochissimo alla chiusura del calciomercato invernale ed i club come Inter e Juventus sono già proiettati alla prossima estate: colpo stellare a costo zero, può decidere Messi

Sono ore calde per i club italiani, a caccia degli ultimi colpi quando manca molto poco alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Alla finestra da tempo per il top player in scadenza a giugno, potrebbero arrivare novità importanti per Inter e Juventus: Messi decisivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio definitivo | Un solo ostacolo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter-Roma, scambio Sanchez-Dzeko | Affare saltato!

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Inter e Juventus, colpo Aguero: c’è la promessa

Aguero Messi
Sergio Aguero (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, in casa Barcellona ci sarebbe la volontà ferma di trattenere Leo Messi. Dopo una spaccatura nata la scorsa estate e tutt’altro che sanata, per convincere la ‘Pulga’ a restare in Catalogna la società blaugrana avrebbe in mente ben 8 acquisti di spessore, per rilanciare il progetto tecnico del Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tra le ‘promesse’ al 10 argentino vi sarebbe anche l’amico e connazionale Sergio Aguero, in scadenza a giugno con il Manchester City e destinato a lasciare la squadra di Guardiola nel 2021. Su Aguero vi sono da tempo gli occhi di Inter e Juventus che quindi, tuttavia, dovranno con ogni probabilità arrendersi al pressing dei catalani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber mondiale | Ronaldo ‘accontentato’

LEGGI ANCHE >>>Sampdoria-Juventus, Pirlo in conferenza stampa | Novità su Dybala

Aguero Messi
Nedved e Marotta (Getty Images)

Aguero dovrebbe quindi trasferirsi al Barcellona, a zero, per fare coppia con Messi: la strada che porta al ‘Kun’ pare dunque sempre più tortuosa per le italiane.

Impostazioni privacy