Calciomercato Inter, addio definitivo | Un solo ostacolo

Lo Sporting Lisbona è pronto a riscattare il centrocampista nerazzurro ma c’è un ostacolo

L’Inter nel bel mezzo di una trattativa di mercato che coinvolge Sanchez e Dzeko deve anche pensare al futuro di Andrea Pinamonti ma non solo. Secondo il quotidiano portoghese, lo Sporting Lisbona è pronto a riscattare Joao Mario.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter-Roma, scambio Sanchez-Dzeko | Affare saltato!

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

Dopo diversi prestiti e mancati riscatti, Joao Mario sembra aver trovato la dimensione ideale per esprimersi al meglio allo Sporting Lisbona, il club in cui è cresciuto. Il club portoghese è pronto a riscattare Joao Mario ma non mancano gli ostacoli.

Calciomercato Inter, lo Sporting pronto a riscattare Joao Mario | Ostacolo ingaggio

Calciomercato Inter Joao Mario
Joao Mario (Getty Images)

L’ostacolo più significativo riguarda l’elevato ingaggio del centrocampista portoghese che percepisce 2,7 milioni a stagione. Attualmente lo Sporting si impegna a pagare 1 milione dell’ingaggio totale. Il presidente Varandas, però, è intenzionato a riscattare Joao Mario, sopratutto se il club accederà alla prossima Champions League. Lo Sporting è pronto a trattare con l’Inter, come sottolineato anche dal quotidiani lusitano O Jogo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Sanchez fa spazio ad Eriksen | Nuova chance per il danese!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | Ipotesi shock

Joao Mario ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri che pagano 1,7 di ingaggio del calciatore. Lo Sporting Lisbona dovrebbe caricarsi tutto lo stipendio di Joao Mario se vuole riscattarlo e renderlo centrale all’interno del progetto e proseguire la storia d’amore iniziata quando Joao Mario militava nelle giovanili del club biancoverde.

Impostazioni privacy