Pericolo addio in casa Inter, con due club della Premier pronti all’assalto: interviene l’agente a chiarire la situazione
Calciomercato che si appresta alla chiusura, con l’Inter che difficilmente andrà a piazzare nuovi colpi in entrata. Nel frattempo Antonio Conte lavora per il big match di domani sera contro la Juventus nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Anche se la sessione invernale sta per chiudersi, si ragiona già per quella estiva, con due club della Premier League che mettono gli occhi su un nerazzurro. L’agente interviene e chiarisce.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, c’è il no di Suning a Bc Partners | Ecco perché
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, cessione imminente | Se ne va in Champions!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Il talento va da Klopp
Uno dei valori aggiunti dell’Inter di Antonio Conte è senza dubbio Achraf Hakimi. L’esterno arrivato dal Borussia Dortmund ha collezionato fino ad ora 27 presenze, con 6 gol e 5 assist messi a segno tra Serie A e Coppe, ma la situazione attuale all’interno della società nerazzurra potrebbe portare il calciatore a partire. Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’ su di lui ci sarebbe il forte interesse di Arsenal e Chelsea, con il calciatore che aprirebbe ad un futuro in Premier League.
In un’intervista esclusiva a ‘Passioneinter.com’ l’agente di Hakimi, Alejandro Camano, smentisce la possibile partenza del calciatore dall’Inter affermando: “Hakimi sarà campione con l’Inter, questo è il suo unico pensiero”. Buone notizie dunque per Antonio Conte che vede la conferma di un big.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…