L’Inter potrebbe perdere Matias Vecino nei prossimi due giorni: il calciomercato in Portogallo, infatti, terminerà il 4 febbraio
Ieri alle 20:00 è finito il calciomercato in Italia, ma prosegue in alcune parti d’Europa. In particolare, in Portogallo dove terminerà il 4 febbraio. Altri due giorni dunque per le big della Liga NOS per piazzare gli ultimi colpi e rinforzare la squadra, anche con calciatori provenienti dalla Serie A. Le varie Juventus, Milan e Inter hanno diversi esuberi che potrebbero lasciare in questi ultimissimi giorni. Uno di questi è Matias Vecino, alle prese con vari infortuni e fuori dai piani di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Conte | Due italiani per l’eredità
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Laurentiis lavora al dopo Gattuso | Gasperini in cima alla lista
Matias Vecino è ritornato dall’infortunio e ha giocato una sola partita questa stagione, con la Primavera dell’Inter, nella quale è andato anche a segno e siglato un assist. L’uruguagio, però, non è ritenuto indispensabile per Antonio Conte. Il Porto potrebbe provare a strappare il giocatore con un tentativo in extremis, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
Tuttavia, malgrado Conte gli preferisca altri giocatori, l’Inter non si è messa all’opera in questo mercato di gennaio. Ecco perché qualora andasse via Vecino, l’allenatore nerazzurro non saprebbe numericamente con chi sostituirlo.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…