L’Inter potrebbe perdere Matias Vecino nei prossimi due giorni: il calciomercato in Portogallo, infatti, terminerà il 4 febbraio
Ieri alle 20:00 è finito il calciomercato in Italia, ma prosegue in alcune parti d’Europa. In particolare, in Portogallo dove terminerà il 4 febbraio. Altri due giorni dunque per le big della Liga NOS per piazzare gli ultimi colpi e rinforzare la squadra, anche con calciatori provenienti dalla Serie A. Le varie Juventus, Milan e Inter hanno diversi esuberi che potrebbero lasciare in questi ultimissimi giorni. Uno di questi è Matias Vecino, alle prese con vari infortuni e fuori dai piani di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Conte | Due italiani per l’eredità
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Laurentiis lavora al dopo Gattuso | Gasperini in cima alla lista
Matias Vecino è ritornato dall’infortunio e ha giocato una sola partita questa stagione, con la Primavera dell’Inter, nella quale è andato anche a segno e siglato un assist. L’uruguagio, però, non è ritenuto indispensabile per Antonio Conte. Il Porto potrebbe provare a strappare il giocatore con un tentativo in extremis, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
Tuttavia, malgrado Conte gli preferisca altri giocatori, l’Inter non si è messa all’opera in questo mercato di gennaio. Ecco perché qualora andasse via Vecino, l’allenatore nerazzurro non saprebbe numericamente con chi sostituirlo.
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…