Calciomercato Juventus, Raiola ci prova | Scambio più cash in Germania

Mino Raiola potrebbe portare Federico Bernardeschi in Germania: ecco lo scenario che porterebbe un nuovo giocatore alla Juventus

La Juventus è sempre molto attenta a sfruttare eventuali occasioni di mercato. Nel corso degli anni sono state avviate strette collaborazioni con i procuratori più importanti del mondo, tra cui Jorge Mendes e Mino Raiola. Proprio quest’ultimo, con la sua fitta rete di rapporti, potrebbe dar vita a uno scambio tra il club bianconero e il Borussia Moenchegladbach, che coinvolgerebbe Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALI operazioni | Le cifre nel dettaglio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Assalto in Serie A

Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Germania | Regia di Raiola!
Marcus Thuram (©Getty Images)

Juventus, scambio con Bernardeschi in Germania

E’ da parecchio tempo che Federico Bernardeschi è in procinto di andar via, poi resta alla Juventus. L’esterno offensivo non è mai diventato un punto fermo dei bianconeri e anche Pirlo gli concede, per la maggior parte, spezzoni di partita. Il suo contratto in scadenza nel 2022, però, impone il giocatore stesso e il club bianconero a valutare il futuro. E proprio qui potrebbe subentrare Mino Raiola.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Germania | Regia di Raiola!
Bernardeschi (©Getty Images)

Raiola potrebbe avviare uno scambio tra Federico Bernardeschi e Marcus Thuram, attualmente in forza al Borussia Moenchegladbach. I due sono entrambi degli assistiti del super agente: la Juve valuta Bernardeschi circa 30 milioni, mentre i tedeschi valutano Thuram sui 40. Se Raiola convincesse l’ex Fiorentina ad accettare la Germania, lo scambio potrebbe andare in porto con un conguaglio di 10 milioni a favore dei tedeschi. Bernardeschi guadagna circa 4 milioni di euro a stagione e per la Juve sarebbe un’ottima cessione.

Impostazioni privacy