Calciomercato Inter, UFFICIALI operazioni | Le cifre nel dettaglio

Tre operazioni ufficiali portate a termine dall’Inter dopo la sessione invernale di calciomercato: ecco le cifre nel dettaglio

L’Inter ha portato a termine tre operazioni che da bilancio sono diventate ufficiali. Cessione a titolo definitivo per Antonio Candreva alla Sampdoria, Matteo Politano al Napoli, mentre in entrata ci sarebbe il riscatto di Matteo Darmian dal Parma. Per quanto riguarda la cessione dell’esterno ai blucerchiati arriveranno nelle casse dei nerazzurri ben 2,5 milioni di euro, mentre per l’affare Politano al club di De Laurentiis 19. Infine, l’ex Manchester United dovrebbe costare 2,5 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare tra Lazio e Real Madrid | Doppia beffa per Paratici

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Occasione dalla Premier League

Calciomercato Inter, le plusvalenze dei nerazzurri

Marotta Inter
Marotta Inter (Getty Images)

Così le due cessioni dell’Inter daranno la possibilità di mettere a segno una plusvalenza complessiva circa a 5,5 milioni. Il club nerazzurro continua così ad essere protagonista sistemando anche situazioni del passato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa per l’attacco | Talento a zero

Ora in vista della prossima stagione l’Inter dovrà capire con più precisione ciò che potrebbe succedere in futuro a livello societario per poi programmare al meglio i prossimi colpi di mercato.

 

Politano
Politano (Getty Images)
Impostazioni privacy