Calciomercato Juventus, top player a centrocampo ‘grazie’ a Milinkovic

La Juventus potrebbe mettere le mani su Toni Kroos grazie a Sergej Milinkovic-Savic, che interessa molto al Real Madrid

Sono diversi i giocatori finiti sotto osservazione sul mercato in casa Lazio: i ragazzi di Simone Inzaghi si sono ben comportati nelle ultime stagioni, e i ‘tre tenori’ potrebbero separarsi la prossima estate. Nello specifico, Sergej Milinkovic-Savic interessa molto al Real Madrid. Il suo sogno è giocare coi Blancos, e l’eventuale arrivo del serbo a Madrid ‘libererebbe’ un super colpo per la Juventus. Un intreccio da tenere d’occhio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALI operazioni | Le cifre nel dettaglio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Assalto in Serie A

Calciomercato Juventus, Milinkovic libera Kroos | Scenario shock!
Milinkovic (©Getty Images)

Juventus, Milinkovic ‘libera’ Kroos

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, il Real Madrid vuole mettere le mani su Milinkovic-Savic. Ci fece già un pensierino dopo il Mondiale del 2018, ma la Lazio chiese sui 120 milioni di euro. Adesso, le cose sembrano cambiate. Florentino Perez potrebbe mettere le mani sul serbo per 65 milioni. Una cifra comunque alta, ma che permetterebbe al Real di avere un calciatore totale con un gran fisico che nella rosa manca.

Calciomercato Juventus, Milinkovic libera Kroos | Scenario shock!
Kroos (©Getty Images)

L’arrivo di Milinkovic potrebbe mettere alla porta Toni Kroos, uno degli artefici dei tantissimi successi del Real Madrid degli ultimi anni. Il tedesco sarebbe un’idea per la Juventus, che porterebbe ad Andrea Pirlo un centrocampista di livello internazionale. La richiesta del Madrid si aggira sui 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy