Calciomercato+Milan%2C+nuovo+affare+col+Chelsea+%7C+Conferme+e+le+cifre
calciomercatonews
/2021/02/14/calciomercato-milan-chelsea-ziyech-pioli/amp/
Ultim'ora

Calciomercato Milan, nuovo affare col Chelsea | Conferme e le cifre

Arrivano conferme dell’interessamento del Milan per Ziyech del Chelsea per la prossima estate: ecco le cifre

Pesante battuta d’arresto per il Milan in Serie A. È in corso la 22esima giornata di campionato e uno dei risultati più sorprendenti fino ad ora è, sicuramente, la brutta sconfitta dei rossoneri rimediata contro lo Spezia per 2-0. La squadra di Pioli è stata molto imprecisa in zona gol, mentre gli avversari sono arrivati spesso di fronte alla porta controllata da Donnarumma e hanno sfruttato meglio le occasioni. Il club milanese potrebbe perdere il primo posto, in attesa di conoscere il risultato dell’Inter nel big match contro la Lazio in programma questa sera. La società è, di conseguenza, attenta alle questioni di campo, ma non smette di monitorare il calciomercato. In particolare, arrivano conferme riguardo all’interesse di un rinforzo dalla Premier League per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, talento in Serie A | Milan e Roma sfidano la Premier

Calciomercato Milan, colpo Ziyech dal Chelsea

Il Milan potrebbe perdere il primo posto in campionato. Infatti, se i nerazzurri vinceranno lo scontro di questa sera contro la rivale Lazio, scavalcheranno i cugini rossoneri in classifica e andranno a +1 a quota 50 punti. Ciò a causa della rilevante sconfitta rimediata da Ibrahimovic e compagni nella partita contro lo Spezia. Il cammino del club milanese rimarrebbe comunque di assoluto spessore e oltre le aspettative, considerando che il gruppo non partiva inizialmente tra le compagini per la lotta scudetto. Titolo, inoltre, che rimane comunque possibile, a prescindere da come andrà questo turno di Serie A.

Ziyech © Getty Images

Maldini e la dirigenza osservano attentamente le prestazioni in campo e i risultati della squadra, che sono di fondamentale importanza per il prosieguo del cammino. La società continua, però, a rimanere attenta sul fronte calciomercato. Arrivano conferme dell’interessamento del Milan per Hakim Ziyech del Chelsea dal sito ‘TodoFichajes.com’. L’algerino ha perso rilievo nella squadra dopo l’arrivo di Tuchel, saltando le ultime tre partite dei ‘Blues’. I lombardi avrebbero contattato gli inglesi per saperne di più. Il trequartista sarebbe una precisa richiesta di Pioli, che seguiva il giocatore già quando stava all’Ajax.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, folle idea Benzema | Maxi-operazione con il Real Madrid

Avrebbe anche chiesto uno sforzo economico per ingaggiare il 27enne. Il club londinese lo ha prelevato dagli olandesi per 37 milioni di euro e potrebbe chiederne altrettanti. Da considerare, però, gli ottimi rapporti tra le proprietà di Milan e Chelsea, cosa che potrebbe favorire il buon esito dell’eventuale operazione. Situazione da monitorare, con il ‘Diavolo’ pronto a sferrare il colpo per la prossima stagione.

E.T.

 

Redazione CmNews

Share
Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago