Calciomercato Inter, scudetto e addio | 70 milioni!

L’Inter potrebbe dire addio a Lautaro Martinez a fine stagione con la conquista dello scudetto: ecco lo scenario

La vittoria nel derby contro il Milan ha messo l’Inter in una posizione di grande vantaggio sui cugini rossoneri. Lo 0-3, infatti, ha portato i nerazzurri a +4, e con l’uscita dalle coppe e una sola competizione da giocare, ci si potrà concentrare solo sulla conquista dello scudetto. I problemi economici di Suning, però, porteranno a delle valutazioni da effettuare la prossima estate. Già lo scorso mercato invernale non sono arrivati nuovi giocatori, e questa cosa ha portato anche Conte a scommettere su Eriksen nella posizione di mezzala.

Lukaku Lautaro inter
Lukaku e Lautaro (©Getty Images)

Resta da valutare ugualmente il futuro dei top player dell’Inter. Lukaku e Lautaro Martinez sono finiti nel mirino dei maggiori top club europei, rispettivamente di Real Madrid e Barcellona. I catalani avrebbero voluto puntare sull’argentino già dalla scorsa stagione, ma la pandemia ha influito sulle casse del club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, operazione rinnovo | Oggi l’incontro, ma è difficile

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan e Juventus, colpo in casa Barcellona | Andrà via!

Inter, via Lautaro dopo lo scudetto

Inter, Lautaro leader o comprimario? I dubbi sul suo futuro in nerazzurro
Lautaro Martinez © Getty Images

Secondo quanto riferito da ‘DiarioGol.com‘, il Barcellona vuole ancora mettere le mani su Lautaro Martinez. Soprattutto Joan Laporta, che vorrebbe accontentare Messi sul mercato. Tanti sono i papabili per l’attacco blaugrana e tra questi c’è Erling Haaland. Ma l’argentino è molto apprezzato da Messi, e anche lo stesso giocatore dell’Inter apprezzerebbe la destinazione. La valutazione che l’Inter fa di Lautaro Martinez è di 70 milioni di euro. ‘El Toro’ sembra intenzionato a fare un nuovo step per la sua carriera dopo l’eventuale vittoria dello scudetto, anche perché il progetto dei nerazzurri sta subendo una brusca frenata.

Impostazioni privacy