Calciomercato Milan, rinforzi sulla fascia | Doppia idea low cost!

Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la prossima finestra di calciomercato estiva con o senza partecipazione alla fase a gironi di Champions League: spunta una doppia idea lo cost per la fascia destra. Attenzione ai nomi di Jens Stryger-Larsen e Bartosz Bereszynski

Dopo il faticoso passaggio del turno in Europa League del Milan di Stefano Pioli contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic, i rossoneri dovranno ora fronteggiare una delle favorite per la vittoria finale nella competizione continentale: stiamo parlando del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. I Red Devils, eliminati dalla fase a gironi di Champions League, ritrovano il Diavolo dopo il 2010, allora in occasione proprio degli ottavi di finale, ma della coppa dalle grandi orecchie.

Intanto il Milan è al lavoro per la trasferta di Roma fondamentale per continuare la corsa sull’Inter e, soprattutto, tenere ben salda la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, ma occhio ad un mancato accesso, che potrebbe anche ridimensionare i colpi in entrata in ottica della finestra estiva di calciomercato. In particolare due nomi, se non dovesse arrivare la Champions, potrebbero essere quelli giusti nel ruolo di vice-Calabria, considerando le prestazioni non ottimali di Diogo Dalot, che dovrebbe, al termine dell’anno, proprio rientrare al Manchester United, club che ne detiene il cartellino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, fatta per il colpo in uscita | L’attaccante lascia l’Italia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, scambio col Chelsea | Tuchel propone il big

Calciomercato Milan, doppia idea per la fascia destra: Bereszynski e Stryger Larsen

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, cessione immediata | Scambio più cash per il top player

I due nomi più caldi sarebbero quelli di Jens Stryger Larsen e Bartosz Bereszynski, terzini destri di assoluta affidabilità rispettivamente in forze all’Udinese ed alla Sampdoria. Il primo, danese, ha un contratto in scadenza nel 2022 e la sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 3 milioni di euro, decisamente accessibile.

Calciomercato Milan, scambio clamoroso | Addio Bennacer
Maldini (©Getty Images)

Prezzo doppio invece per ottenere le prestazioni di Bereszynski della Samp, che anch’egli non ha un contratto lunghissimo, in scadenza nel 2023, ma di grande affidabilità considerando le 18 presenze collezionate finora in questo campionato italiano di Serie A.