Sembra essersi concluso sul calciomercato il colpo in uscita per il club di Serie A. L’attaccante è pronto a lasciare l’Italia per ritornare in patria. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa e le ultime novità
Nicolas Schiappacasse è pronto a lasciare l’Italia e tornare in patria. E’ fatta ormai per l’accordo con il Penarol. L’affare è stato annunciato nelle ultime ore direttamente dal presidente del club uruguaiano, Ignacio Ruglio all’emittente ‘Sport 890’.
L’accordo definitivo per l’affare in uscita è stato raggiunto la scorsa notte; nelle prossime ore il Sassuolo dovrebbe dare anche l’ok formale. Schiappacasse ha totalizzato due presenze in neroverde, dopo essere arrivato lo scorso settembre dall’Atletico Madrid a titolo definitivo. Ora il ritorno in Uruguay dopo cinque anni dall’avventura al River Plate di Montevideo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e acquisto dalla Spagna | Lo porta Mendes
Schiappacasse si è messo in grande evidenza all’inizio della sua carriera, segnalandosi tra i migliori giovani in circolazione. L’attaccante, infatti, era anche stato inserito nella lista dei migliori talenti nati nel 1999 dalla lista del Guardian. Successivamente le sue qualità non sono riuscite ad emergere in Italia, soprattutto con la maglia del Sassuolo, dopo ha giocato pochissimo. Ora il ritorno in patria con la speranza di tornare a brillare come agli arbori della sua carriera.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…