Juventus, i convocati di Pirlo | Novità su Dybala, numerose assenze in difesa

Pirlo deve fare i conti con tante assenze per la partita di domani sera contro l’Hellas Verona: aggiornamenti importanti su Dybala

Dybala Juventus non convocato
Dybala © Getty Images

Sono tanti gli assenti in casa Juve per la trasferta di Verona contro l’Hellas di Juric. Una partita che vale tanto in ottica secondo posto, considerando il recupero col Napoli a marzo. Andrea Pirlo deve ancora fronteggiare i problemi di Paulo Dybala: l’argentino, in seguito a dei consulti specialistici effettuati in settimana, dovrà proseguire con percorso di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato sul campo, come annunciato direttamente dal club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione immediata | Scambio più cash per il top player

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, rinforzi sulla fascia | Doppia idea low cost!

Ancora una volta quindi la ‘Joya’ non sarà tra i convocati per la partita di domani, ma Pirlo dovrà fare a meno anche di Alvaro Morata che sta è alle prese con un virus diverso dal Covid, che lo sta costringendo a stare lontano dal campo. Assenze pesanti in attacco dove il tecnico bianconero dovrà ancora una volta affiancare Kulusevski a Cristiano Ronaldo.

Juventus, Chiellini, Cuadrado e Bonucci out | I convocati di Pirlo

Cuadrado Juventus non convocato
Juan Cuadrado (Getty Images)

Pesano molto anche le assenze in difesa: mancheranno Cuadrado, Chiellini e Bonucci che cercheranno di recuperare per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, partita che può valere una stagione. Ecco perché sono tanti i convocati di Pirlo dall’Under-23. Problemi anche per Arthur che si sta curando con terapie d’urto per cercare di esserci col Porto, ma non sarà a disposizione per l’Hellas.

I convocati di Andrea Pirlo:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, beffa dal Real Madrid | Sfumano gli attaccanti

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli: c’è la data del recupero | Si attende l’ufficialità

Morata Juventus
Morata (Getty Images)

Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Ligt, Alex Sandro, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Capellini; Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters; Ronaldo, Rafia, Marques, Akè

Impostazioni privacy