Calciomercato Juventus, nuovo bomber in Serie A! Tutti i dettagli

La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per arrivare a colpi importanti in attacco: il top player pronto a sbarcare in Serie A

Saranno mesi importanti per la Juventus anche per quanto riguarda i possibili colpi in vista della prossima stagione. Il club bianconero è sempre attivo per arrivare ad idee suggestive per rinforzare soprattutto il reparto offensivo di Andrea Pirlo. Finora lo stesso allenatore bresciano ha dovuto fare i conti con le assenze prolungate di Morata e Dybala giocandosela soltanto con Cristiano Ronaldo e Kulusevski nel ruolo di seconda punta alle spalle del campione portoghese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, senza Champions sarà rivoluzione | Addio big e arriva Allegri

Calciomercato Juventus, Lacazette nel mirino della Roma

Lacazette
Lacazette (Getty Images)

In passato la Juventus ha seguito da vicino l’attaccante francese dell’Arsenal,  Alexandre Lacazette, che potrebbe lasciare i Gunners dopo quattro anni e mezzo dal suo arrivo: in caso di offerta convincente, il centravanti transalpino sarebbe pronto a dire addio come svelato dal portale “Football.london“. E così anche la Roma sarebbe sulle sue tracce già da diverso tempo: anche in estate la società giallorossa aveva provato a lungo il suggestivo colpo in attacco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio folle con Mourinho | Intreccio shock con Immobile

Finora il giocatore francese ha messo a segno ben 10 gol in 29 presenze in questa stagionale con la maglia dell’Arsenal, di cui 8 realizzati in Premier League. Al momento della firma con i Gunners, arrivata nel 2017, lo stesso Lacazette aveva svelato tutta la sua gioia: “Durante la mia infanzia, grazie ad Henry e ad altri giocatori francesi, ho sempre sognato di giocare per questo club: quel sogno è stato realizzato”. Ora il suo addio è sempre più vicino con la possibilità di sbarcare anche in Serie A con la Juventus che dovrà virare su altri obiettivi di mercato.

Lacazette Arsenal
Lacazette (Getty Images)

In caso di addio di Edin Dzeko, pronto a lasciare definitivamente la Roma, il club capitolino potrebbe sferrare l’assalto vincente a Lacazette, voglioso di una nuova avventura avvincente della sua carriera. Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il futuro dell’attaccante francese dell’Arsenal.

Impostazioni privacy