Inter, bocciatura per il big | “È un pesce fuor d’acqua”

L’Inter si gode il momento straordinario e intanto si interroga sul da farsi con il big: arriva la critica!

È un momento più che positivo quello che sta vivendo attualmente l’Inter, che dopo le difficoltà iniziali sta provando a rendere storica questa annata attraverso la conquista dello scudetto e in campionato la situazione è ottima. Con la vittoria ottenuta ieri contro il Parma per 1-2, infatti, i nerazzurri hanno sfruttato il passo falso del Milan e si sono portati a sei punti di vantaggio dalla seconda in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, caos fuori da San Siro | Arrivano le sanzioni

Ora dipende soltanto dalla compagine allenata da Antonio Conte, che ha nel suo destino le sorti di questo campionato. Mancano 13 giornate alla fine del campionato e bisogna continuare a ottenere risultati positivi e vittorie per non far avvicinare nuovamente le inseguitrici. Lunedì ci sarà l’importante sfida contro l’Atalanta che potrebbe dire già tanto sul finale di questa Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rugani torna di moda | Scambio per arrivare al big

Calciomercato Inter, nuove polemiche su Eriksen: “È un pesce fuor d’acqua”

Calciomercato Inter, Rossi svela il retroscena su Eriksen
Eriksen © Getty Images

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua ad analizzare le prestazioni dei propri calciatori per capire cosa fare in futuro. Sotto i riflettori c’è sicuramente Christian Eriksen, che nelle ultime settimane sta conquistando la fiducia di tutti anche se ieri non ha brillato e per questo non sono mancate le polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone: Allegri e il big della Juventus | I dettagli

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, infatti, Roberto Pruzzo ha criticato la prestazione del danese contro il Parma. Ecco le sue parole: “Ho visto giocare Eriksen ieri sera e mi è sembrato davvero un pesce fuor d’acqua. Non so nemmeno se ha sudato in campo… Poi l’Inter è nettamente più forte e ha vinto: le è bastato dare una ‘spallata’ a questo Parma che ha altri problemi”.
Calciomercato Inter, Rossi svela il retroscena su Eriksen
Eriksen © Getty Images
L’Inter dunque deve continuare a valutare Christian Eriksen per capire se è adatto allo stile di gioco di Antonio Conte e se continuare a puntare su di lui anche per le prossime stagioni.