Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Paratici non ha dubbi!

Prima della partita contro il Cagliari, ai microfoni di Sky è intervenuto il ds della Juventus, Paratici, che ha parlato anche di Ronaldo

Paratici Juventus Cagliari
Paratici prima di Cagliari-Juventus

Prima della partita della Juventus contro il Cagliari alla Sardegna Arena, il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni di Sky, dando qualche delucidazione sul futuro di Cristiano Ronaldo, al momento sotto l’occhio del ciclone per il non superamento del turno di Champions League contro il Porto.

LEGGI ANCHE >>>> Serie A, ok l’Inter nel finale: super Lautaro Martinez. Crolla la Roma

Calciomercato Juventus, Paratici: “Assurdo discutere un campione come Ronaldo”

Calciomercato Juventus, Ronaldo via: occhio alla Liga | Rabbia dei tifosi
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo? Quello che sta succedendo mi sta facendo sorridere, non pensavo nella mia carriera di dover discutere un campione come lui. Parliamo di un calciatore che nel 2020 mi pare abbia segnato 41 gol e a oggi è capocannoniere della Serie A. Ha vinto titoli a non finire, siamo orgogliosi di averlo con noi e ce lo teniamo stesso. Rappresenta senz’altro il futuro della Juventus. Dobbiamo pensare non tanto al mercato, ma al finale di stagione”, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, prima della partita dei suoi contro il Cagliari, alla Sardegna Arena, spegne ogni polemica sul campione portoghese, detto già sul piede di partenza.

LEGGI ANCHE >>>> CMNEWS | Dalla Russia alla Serie A: le ultime su Tedesco

Un pensiero, il piacentino, lo dedica anche ai rivali nerazzurri: “L’Inter ha vinto? Per noi non cambia niente, dobbiamo pensare solo a vincere. È un’annata particolare, non possiamo pensare di giocare tutte le partite al massimo. La squadra ha fatto gare buone e meno buone come tutti, ci aspettiamo anche oggi di fare una buona partita e fare risultato”.

Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Intreccio con Sterling
Dejan Kulusevski (@Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il Barcellona avanza per de Ligt | Scambio shock

Poi si sbilancia anche su Kulusevski: “È un giocatore in evoluzione continua, vedremo in che posizione renderà di più e come poi muoverci per rinforzi in uno o nell’altro ruolo”, conclude Paratici.

Impostazioni privacy