Calciomercato Milan, occhi puntati in Liga | 30 milioni per il centrocampista

Il Milan vuole continuare a splendere come un tempo, e ha offerto 30 milioni di euro per il centrocampista del Siviglia

Calciomercato Milan, il Real Madrid piomba su Kessié | Maxi scambio
Maldini © Getty Images

Da dopo il lockdown, il Milan di Stefano Pioli ha ritrovato nuova linfa e quest’anno si sta confermando ai grandi livelli della passata stagione, al momento infatti è secondo alle spalle dei ‘cugini’ dell’Inter. Ma per continuare la cavalcata all’Europa che conta, i rossoneri devono investire nel calciomercato. E hanno puntato gli occhi su un centrocampista del Siviglia.

LEGGI ANCHE >>>> Serie A, ok l’Inter nel finale: super Lautaro Martinez. Crolla la Roma

Calciomercato Milan, per continuare a sognare c’è Jordan | 30 milioni per il centrocampista del Siviglia

Milan Jordan
Joan Jordan (Getty Images)

Per riprendersi e tenersi i palcoscenici più importanti, il Milan deve investire nel mercato. Al momento, la dirigenza rossonera, capitanata da Paolo Maldini, ha messo gli occhi addosso al centrocampista del Siviglia Joan Jordan, secondo quanto rivela ‘fichajes.net’.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Paratici non ha dubbi!

Spagnolo, classe ’94, il centrale di Lopetequi ha finora segnato un gol in Liga, fornendo però sei assist ai suoi compagni. I meneghini hanno offerto alla squadra del ds Monchi 30 milioni di euro, a riprova di quanto credano nel prospetto, ma anche nel progetto di crescita della società.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il Barcellona avanza per de Ligt | Scambio shock

Le titubanze, nonostante il Siviglia sappia già di dover vendere qualche pedina fondamentale, arrivano dall’allenatore, che non vorrebbe privarsi di Jordan. Insomma, si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy