Si sono concluse le partite in programma alle ore 15.00 in Serie A. L’Inter è riuscita a superare il Torino grazie a un gol stupendo di Lautaro Martinez. Male, invece, la Roma
L’Inter non ha giocato una partita brillante contro il Torino, ma è riuscita a trovare tre punti molto importanti nella lotta al primo posto. Dopo un primo tempo con pochissimi spazi e vere e proprie occasioni, Lukaku la sblocca su rigore, poi è Lautaro Martinez servito da Alexis Sanchez a trovare il gol partita con un colpo di testa piazzato. Il gol di Sanabria su azione da calcio piazzato aveva illuso i granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Soldi e scambio!
Non è andata secondo pronostico invece per la Roma. Dopo l’impegno in Europa League, infatti, i giallorossi hanno subito una brutta sconfitta contro il Parma con il punteggio di 2-0. Decisivi i gol di Mihaila a inizio partita e nella ripresa il rigore di Hernani. Sconfitta pesante per i giallorossi per la gerarchie nella corsa alla Champions League. Di seguito i risultati e i marcatori delle due partite.
TORINO-INTER 1-2 (Lukaku 62′, Sanabria 70′, Lautaro Martinez 85′)
PARMA-ROMA 2-0 (Mihaila 9′, Hernani 55′)
Classifica Serie A: Inter punti 65, Milan 56, Juventus e Atalanta 52, Roma 50, Napoli 47, Lazio 46, Sassuolo 39, Verona 38, Udinese 33, Sampdoria 32, Bologna 31, Fiorentina 29, Genoa 28, Spezia 26, Benevento 26, Cagliari 22, Torino 20, Parma 19, Crotone 15.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…