Il Real Madrid si prepara ad un mercato importante e guarda con interesse alla Serie A: possibile offerta per un centrocampista che piace anche alla Juventus
La stagione è arrivata ad un punto chiave, ma per le società di calcio è già tempo di pensare al futuro. Sono questi i mesi in cui si pianificano le mosse di mercato in attesa di giugno, dove i grandi club si sfideranno per accaparrarsi i talenti più promettenti. Tra le possibili protagoniste estive figura il Real Madrid, desideroso di fornire a mister Zidane una rosa sempre più completa e con possibilità di rotazioni frequenti.
Tra le priorità del Real Madrid c’è il centrocampo con la volontà del patron Perez di fornire rincalzi adeguati a Modric e Kroos, spremuti da Zidane in questa stagione per mancanza di alternative. I ‘Blancos’ – come riferito da ‘defensacentral.com’ hanno puntato gli occhi sulla Serie A e su un giocatore in particolare: Rodrigo De Paul. L’argentino – classe 1994 – è nel pieno della sua maturità calcistica e sta vivendo l’ennesima stagione da protagonista con l’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, il portiere rinnova | Addio big
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, derby Inter-Milan per il difensore | Sfida alla Premier
Autore di sei gol e sei assist in campionato, De Paul rappresenta il profilo ideale per le esigenze del Real Madrid che potrebbero garantirsi un top player spendendo una cifra intorno ai 25-30 milioni. La metà di quelli che servirebbero per Camavinga, gioiello classe 2002 del Rennes. L’idea è concreta e – qualora dovesse concretizzarsi – vedrebbe beffata la Juventus, che ormai da tempo segue con interesse De Paul. La ‘Vecchia Signora’ non ha però mai trovato l’intesa con l’Udinese per chiudere l’operazione, e ora l’argentino può lasciare il Friuli per la Spagna.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…