Calciomercato, Lippi al Napoli: parla il figlio dell’ex CT

Il figlio di Marcello Lippi si è espresso in merito alla possibilità di vedere il padre al Napoli. Parole anche su Matteo Politano

Lippi Napoli
Lippi © Getty Images

Davide Lippi, il figlio dell’ex CT della Nazionale che nel 2006 conquistò lo storico mondiale in Germania, Marcello Lippi, si è espresso a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del padre e sulla possibilità che ricopra un ruolo nel Napoli: “Papà direttore tecnico del Napoli? E’ un ruolo che non gli dispiacerebbe affatto, dovesse arrivare una proposta la valuteremmo. Al momento, però, non c’è stato nessun contatto con il club e non so nulla riguardo questa possibilità”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un esterno per Pirlo | Nuovo affare con Mendes

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, rabbia Gattuso | Il punto sulla panchina degli azzurri

Napoli, Davide Lippi su Politano | “Tiene molto alla Nazionale, ci spera”

Politano Milan Napoli
Politano ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, derby Inter-Milan per il difensore | Sfida alla Premier

Poi Davide Lippi si è soffermato anche sul suo assistito Matteo Politano, reduce dal gol decisivo che ha deciso la sfida di San Siro contro il Milan: “Matteo spera di convincere il CT Roberto Mancini con le sue prestazioni, tiene molto alla Nazionale, ogni qualvolta ci sono le convocazioni scalpita per sapere se è tra i convocati. Arrivare a gennaio e ambientarsi subito non è facile e lui sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia del Napoli. Siamo molto soddisfatti del suo contributo. Al d’ la del suo rendimento personale, per Matteo l’importante è che il club faccia bene. Il Napoli deve puntare a recuperare alcuni giocatori e puntare forte sulla qualificazione alla prossima Champions League. Gattuso credo che, nonostante le difficoltà, stia facendo un bel lavoro con la squadra”.

Impostazioni privacy