Piove sul bagnato in casa Inter. Arrivano pessime notizie per la squadra di Conte che, oltre ad Handanovic, dovrà fare a meno di altre due pedine a causa del Coronavirus: il comunicato del club
Pessime notizie in casa Inter. Oltre ad Handanovic, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della positività al Covid-19 di Stefan de Vrij e Matias Vecino. Una doppia tegola che, comporta inoltre, anche l’impossibilità che il match di Serie A contro il Sassuolo (in programma a San Siro sabato alle 20:45) vada in scena.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa in casa Inter | L’idea per il post Pirlo
LEGGI ANCHE >>>Inter, UFFICIALE l’annuncio del ritiro | Suning fuori dalla Champions League
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato la positività al Coronavirus di altri due elementi del gruppo squadra: si tratta di de Vrij e Vecino. Ecco il comunicato: “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…