Tra poco prenderà il via l’incontro tra Italia e Irlanda del Nord: arrivano le formazioni ufficiali del match
Dopo tre anni dall’incubo Italia-Svezia, gli azzurri tornano ad affrontare le qualificazioni per il mondiale. Superate brillantemente quelle per gli Europei con l’impresa del girone chiuso a punteggio pieno, ora è tempo di concentrarsi nuovamente sulla competizione più importante. La prossima tappa sarà in Qatar, nel 2022, e la squadra guidata da Roberto Mancini comincia il percorso questa sera alle 20:45 contro l’Irlanda del Nord. I risultati positivi, 22 utili consecutivi, conquistati dal nuovo CT fanno ben sperare per il prosieguo del cammino. In difesa con gli irlandesi tornano le certezze con la coppia Bonucci-Chiellini. A centrocampo il talento di Locatelli e in attacco la scarpa d’oro Immobile.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, terza rivoluzione | Addio Pirlo: c’è il sostituto
Di seguito entrambe le formazioni ufficiali dei tecnici:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock; Farrell, Dallas, Evans, Cathcart; Smith, Mc Nair, Mccan, Davis, Evans; Megennis, White. All. Baraclough
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…