Calciomercato Inter e Milan, ipotesi scambio a giugno | Tre nomi sul piatto

Inter e Milan potrebbero tornare a trattare in sede di calciomercato: doppia suggestione per l’estate, idea scambio tra le milanesi

Un duello sul campo che sta vedendo la squadra di Conte in netto vantaggio sul Milan nella corsa al prossimo scudetto. Dal calcio giocato al calciomercato, nerazzurri e rossoneri potrebbero tornare a lavorare in simbiosi nella prossima sessione estiva. Spunta una doppia suggestione che concretizzerebbe lo scambio tra i due club milanesi: c’è Caldara per la squadra nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Dalot ai saluti | Le tre piste calde per la fascia destra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in attacco | Ex Serie A nel mirino!

Calciomercato, scambio Inter-Milan: Caldara per Conte

Caldara Inter
Mattia Caldara (© Getty Images)

Mattia Caldara potrebbe essere uno dei nomi caldi per la prossima estate dell’Inter. L’asse di mercato con il Milan potrebbe tornare ad infiammarsi, dopo gli storici scambi tra le due società milanesi negli ultimi anni. In tal senso, il difensore del Milan, attualmente in prestito all’Atalanta, rappresenterebbe un innesto utile alla retroguardia di Conte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un possibile scambio con il Milan che vedrebbe l’approdo in rossonero di Ionut Radu, come possibile vice Donnarumma vista la dubbia riconferma di Tatarusanu. Non è da escludere però nemmeno il nome di Federico Dimarco, reduce da una sorprendente stagione in prestito a Verona e possibile vice Theo Hernandez sulla corsia mancina del ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpresa Vidal | Parla l’agente!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la scelta su Donnarumma | “Trovata la chiave”

Inter Caldara
Dimarco (© Getty Images)

Il Milan cerca un rinforzo sulla fascia sinistra ed il 23enne di proprietà dell’Inter potrebbe essere un nome utile alla causa di Pioli.

INTER F.C Sciarpa Ufficiale

Prezzo Di Listino:
22,99 €
Nuova Da:
22,99 € In Stock
acquista ora