Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: Agnelli beffato

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico. Il campione portoghese avrebbe già preso la decisione: dove giocherà nella prossima stagione?

Cristiano Ronaldo starebbe decidendo quale sarà il prossimo passo della sua carriera. Avere 36 anni significa che dovrà scegliere con cura quale potrebbe essere l’ultimo step della sua carriera come calciatore professionista. Nei giorni scorsi Florentino Perez aveva aperto ad suo ritorno al Real Madrid: anche Zinedine Zidane non ha chiuso la porta alla possibilità in una conferenza stampa. Tuttavia, la notizia peggiore per la compagine spagnola sarebbe arrivata di recente: di riflesso, questa decisione non renderebbe felice il presidente Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio più soldi per Koulibaly | C’è l’intoppo

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto per il futuro

juventus paratici agnelli
juventus paratici agnelli © Getty Images

Lo stesso presidente del Real Madrid, Florentino Perez, lo riabbraccerebbe nuovamente dopo l’addio avvenuto diverse stagioni fa. Anche Zinedine Zidane non aveva chiuso la porta a CR7 durante la conferenza stampa. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Don Balon” nelle ultime ore sarebbe arrivata anche una brutta notizia per la compagine spagnola. I contatti ci sarebbero stati  tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez con lo stesso campione mondiale che avrebbe rivelato di non voler abbassare il suo attuale stipendio alla Juventus (31 milioni di euro). Il Real Madrid sarebbe arrivato fino ad un massimo di 20 milioni di euro in base alla capacità finanziaria.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Talento dal Belgio!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma di Maldini | Cifre e dettagli

Cristiano Ronaldo avrebbe così preso una decisione di giocare con la Juventus fino al 2022 per poi sposare successivamente una nuova avventura suggestiva per chiudere alla grande la sua carriera. Questa sarebbe la scelta del campione portoghese voglioso di riscatto dopo i vari fallimenti a livello europeo.

Ronaldo futuro Juve
Ronaldo futuro Juve © Getty Images

Per certi versi la Juventus lo perderà definitivamente a parametro zero, ma nella prossima stagione il club bianconero cercherà in tutti i modi di allestire una rosa super competitiva per raggiungere la “Coppa dalle grandi Orecchie”.