Calciomercato Juventus, super offerta per l’ex Milan | Accordo vicino

In attesa di scendere in campo contro il Torino, in casa Juventus si valutano già i prossimi colpi di calciomercato: bomba dalla Spagna, quasi fatta per il gioiello protagonista in Serie A

Due giorni al derby della Mole contro il Torino per la Juventus di Andrea Pirlo che, tuttavia, si sta già focalizzando sulle prossime operazioni di calciomercato. La sessione estiva potrebbe vedere, dopo mesi e mesi di corteggiamento, l’approdo dell’ex talento del Milan a Torino: ecco lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, positivo al Covid | Un bianconero torna subito a Torino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e super colpo | Ingaggio top!

Calciomercato Juventus, maxi offerta per Locatelli: cifre e dettagli

Locatelli Juventus
Manuel Locatelli ©Getty Images

Accostato a più riprese nelle ultime sessioni di mercato, il nome di Manuel Locatelli è in cima ai pensieri della dirigenza juventina. Il prossimo calciomercato estivo, stando a quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, sarà il palcoscenico per l’approdo in bianconero dell’ex talento di scuola Milan.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il portale sostiene come l’offerta bianconera (40 milioni di euro cash più l’approdo del giovane Fagioli in neroverde) abbia convinto il Sassuolo, pronto a salutare Locatelli. Si attenderebbe la fine della stagione per limare gli ultimi dettagli ma club come Inter, Real Madrid e Manchester che erano interessati a Locatelli dovranno arrendersi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big a centrocampo | Nuova proposta e scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus beffata | Scambio sull’asse Roma-Manchester

Juventus Locatelli
Nicolò Fagioli ©Getty Images

Il futuro del centrocampista sarà con ogni probabilità a Torino: il giocatore può lasciare il Sassuolo a fine stagione.