Calciomercato Juventus, addio e super colpo | Ingaggio top!

Il calciomercato della Juventus puó vedere, durante la sessione estiva, un super colpo in attacco: ecco chi puó dire addio

Il prossimo impegno di campionato contro il Torino nei pensieri della squadra bianconera ma, in casa Juventus, si lavora già alla sessione estiva di calciomercato. In tal senso, il top player per l’attacco resta sulla lista di Paratici: ecco cosa ‘serve’ per l’assalto a giugno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo in stallo | L’agente chiarisce il futuro del veterano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Klopp scarica il top player | Scambio stellare

Calciomercato Juventus, colpo stellare: serve un addio

Aguero Juventus
Gabriel Jesus e Aguero ©Getty Images

Non è un mistero che molti dei prossimi sforzi della dirigenza juventina saranno concentrati sul rinforzare il reparto avanzato. Oltre al solito CR7 (che potrebbe partire) l’attacco di Pirlo ha spesso fatto fatica ed è per questo che in estate arriverà un grande colpo. Il nome caldo puó essere quello del “Kun” Aguero che ha già ufficialmente salutato il Manchester City.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’assalto definitivo dipenderà peró da un fattore imprescindibile: la partenza di Paulo Dybala. L’ex Palermo é una delle grandi delusioni della stagione della Juventus e, con il rinnovo ancora lontano, potrebbe dire addio.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus, l’agente chiude le porte: “Ecco dove può andare Allegri”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big a centrocampo | Nuova proposta e scambio!

Aguero Juventus
Paulo Dybala ©Getty Images

In quel caso la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ si fionderebbe su Aguero e potrebbe offrire all’ex Atletico l’ingaggio destinato a Dybala (10 milioni netti, 15 lordi grazie al decreto crescita). Una situazione in divenire, con la Juventus che sogna il grande colpo in attacco.

Impostazioni privacy