La Roma continua a cercare un erede di Edin Dzeko in attacco e si torna a mettere gli occhi nel Real Madrid: operazione stile Borja Mayoral
La Roma è pronta ad una vera e propria rivoluzione a fine stagione. Infatti i giallorossi continuano a sperare di raggiungere un posto in Champions League tramite quarto posto o tramite Europa League, ma la strada è certamente in salita al momento. Per questo motivo uno dei primi a partire potrebbe essere il tecnico Paulo Fonseca, con diversi nomi in lizza per sostituirlo. Poi bisognerà affrontare anche l’addio di Edin Dzeko.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan e Roma, bomber ai saluti | Si può chiudere
Il bomber bosniaco infatti non è riuscito a risanare i rapporti con la società e a giugno molto probabilmente lascerà la capitale. Così il general manager Tiago Pinto è in cerca di un erede per la prossima stagione e il mirino torna nuovamente a puntare nel Real Madrid. Si pensa ad un’operazione come quella che ha portato Borja Mayoral in giallorosso.
La Roma è pronta a dire addio a Edin Dzeko. Una partenza sicuramente pesante la sua, perché in sei anni è diventato il terzo miglior marcatore romanista di tutti i tempi, ma ormai il suo ciclo nella capitale sembrerebbe essere chiuso.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Milan beffato
Così, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, per cercare l’erede la Roma avrebbe messo gli occhi di nuovo nel Real Madrid, osservando con interesse a Luka Jovic. L’attaccante serbo ora è in prestito all’Eintracht Francoforte, ma a fine stagione rientrerà nei ‘Blancos’, così ad approfittarne potrebbero essere i giallorossi. Infatti la società capitolina potrebbe tentare il colpo in stile Borja Mayoral, ovvero prendendo in prestito per due anni l’attaccante e poi pensare di procedere col riscatto o meno. Va ricordato però che da tempo sulle sue tracce c’è anche il Milan, che lo aveva già cercato l’estate scorsa e a gennaio. Potrebbe dunque aprirsi un derby italiano per l’attaccante del Real Madrid.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…