Calciomercato Napoli, l’ex torna in Italia | Ecco il post Gattuso!

Il Napoli saluterà con ogni probabilità Rino Gattuso la prossima estate: al posto dell’ex Milan può tornare una vecchia conoscenza del calcio italiano

Il calciomercato estivo rischia di prendere forma con largo anticipo rispetto alla riapertura ufficiale della prossima sessione. In tal senso, in casa Napoli, è sempre più in bilico il futuro di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese, con ogni probabilità, verrà rimpiazzato il prossimo giugno: ecco l’ultima suggestione per il club di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, svolta per il ritorno di Sarri | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, tra rinnovo e addio | Assalto dalla Spagna

Calciomercato Napoli, addio Gattuso: spunta l’ex Roma

Garcia Napoli
Aurelio De Laurentiis©Getty Images

Il Napoli guarda al futuro. Un futuro che molto probabilmente vedrà Gattuso lontano dalla panchina dei partenopei. Tra i diversi candidati che stanno già filtrando nelle ultime settimane, può prendere corpo la pista che porta a Rudi Garcia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex allenatore della Roma è attualmente alla guida del Lione, con il quale non sta convincendo e potrebbe cambiare aria tra alcune settimane. In scadenza a giugno con la società transalpina, il tecnico francese è l’ultima possibile idea per la panchina del Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Roma-Napoli per Sarri | Con lui un big della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, Inzaghi accostato al Napoli | La replica di Lotito

Napoli Garcia
Rudi Garcia©Getty Images

Situazione in divenire, con il Napoli pronto a farsi avanti riportando Garcia in Serie A: il destino di Gattuso, settimana dopo settimana, pare già scritto.

Impostazioni privacy