Calciomercato Juventus, doppio ritorno | Che coppia in panchina

La Juventus pensa alla rivoluzione per il futuro e c’è di moda l’idea Marcello Lippi: con lui anche un altro ritorno importante

La Juventus vive un periodo complicato e difficile che rende ancor più incerta la stagione dei bianconeri. Lo scudetto è ormai andato, così come la Champions League, e bisogna rialzarsi al più presto in campionato per non subire un tracollo ancor più importante che porterebbe danni gravi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, difensore e ‘Galactico’ per l’attacco | Il ‘piano’ dell’Inter

Ronaldo e compagni, infatti, ora hanno l’obbligo di lottare per il quarto posto e non farsi sfuggire un posto nella prossima Champions League. La vittoria della Serie A risulta ormai impossibile ma bisogna fare il massimo nelle gare rimaste e nella finale di Coppa Italia in programma per metà maggio con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lukaku in Serie A e doppio addio | ‘Beffate’ Milan e Juve!

Calciomercato Juventus, idea Lippi: spunta anche l’ipotesi Cannavaro

Juventus Lippi
Lippi © Getty Images

Le grandi difficoltà riscontrate dalla compagine bianconera portano la società a fare delle valutazioni per il futuro. Il giornalista Raimondi ha rilanciato l’idea Lippi come direttore tecnico: “Juve pensa al ritorno di Lippi. E’ un’idea che piace, valutano se riportarlo a Torino come responsabile dell’area tecnica e persona di fiducia del presidente Agnelli. Sarebbe un uomo guida anche per Paratici e Nedved all’interno della dirigenza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku può lasciare: ‘decide’ Haaland | Offerta da capogiro!

L’ex ct della Nazionale Italiana e campione del mondo sarebbe sicuramente una figura di esperienza che potrebbe dare una grossa mano. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Fabio Cannavaro, fresco di un’esperienza in Cina che gli ha permesso di crescere come allenatore.

Fabio Cannavaro (Getty Images)

I due hanno un ottimo rapporto e Cannavaro si sente ormai pronto per fare il salto in squadre di Serie A.

La maglia di Pablito Rossi campione del mondo nell'82

Prezzo Di Listino:
25,00 €
Nuova Da:
25,00 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy