Lazio, un positivo nel gruppo squadra | Il comunicato UFFICIALE

La Lazio, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro dello staff tecnico: predisposte le misure di sicurezza

Diaconale Lotito Juventus Lazio
Claudio Lotito (Getty Images)

Il Coronavirus continua a colpire in Serie A. Dopo il focolaio che si è sviluppato nel gruppo azzurro durante l’ultima sosta per le Nazionali, i club devono registrare nuove positività. L’ultima, in ordine cronologico, vede protagonista la Lazio: il club capitolino ha comunicato il contagio di un membro dello staff tecnico.

Lazio Bayern Monaco formazioni ufficiali
Inzaghi © Getty Images

Lazio, un positivo al Coronavirus

Come si legge nella nota ufficiale, “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare”. Così come successo con gli altri tesserati, però, la società ha tenuto segreto il nome del contagiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi offerta per Lukaku | C’è l’ostacolo 

La Lazio ha però tenuto a precisare che “La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. La speranza è che il focolaio non si estenda: il membro interessato non prenderà parte alla prossima trasferta di campionato contro il Verona, in programma domenica 11 aprile.