La Lazio, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro dello staff tecnico: predisposte le misure di sicurezza
Il Coronavirus continua a colpire in Serie A. Dopo il focolaio che si è sviluppato nel gruppo azzurro durante l’ultima sosta per le Nazionali, i club devono registrare nuove positività. L’ultima, in ordine cronologico, vede protagonista la Lazio: il club capitolino ha comunicato il contagio di un membro dello staff tecnico.
Come si legge nella nota ufficiale, “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare”. Così come successo con gli altri tesserati, però, la società ha tenuto segreto il nome del contagiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi offerta per Lukaku | C’è l’ostacolo
La Lazio ha però tenuto a precisare che “La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. La speranza è che il focolaio non si estenda: il membro interessato non prenderà parte alla prossima trasferta di campionato contro il Verona, in programma domenica 11 aprile.
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…