Calciomercato Juventus, addio agli esuberi | 198 milioni!

La Juventus potrebbe dire addio a una serie di giocatori per effettuare plusvalenza: tra questi, c’è Paulo Dybala

La Juventus sta vivendo un momento economico molto complicato, dovuto all’acquisto di Cristiano Ronaldo e alle uscite dalla Champions League in maniera prematura negli ultimi tre anni. Inoltre, anche la pandemia ha avuto la sua influenza. Dunque, il direttore sportivo Fabio Paratici si ritroverà, la prossima estate, a dover ovviare a questo problema. Al club bianconero servono plusvalenze, che dovranno derivare dalle cessioni di quei giocatori ritenuti non incedibili. E ce ne sono parecchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna e si ‘sacrifica’ | Mossa a sorpresa di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare con la Juventus | Prima la doppia cessione

Calciomercato, la Juventus dice addio a Dybala e non solo | 198 milioni!
Paulo Dybala (©Getty Images)

Juventus, Bentancur e Dybala nella lista dei cedibili

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, la Juventus dovrà realizzare almeno 100 milioni di euro per sopperire alle perdite degli ultimi tempi. Si tratta comunque di una cifra che permetterebbe di ‘sopravvivere’ e non di superare appieno la crisi economica. Ecco perché il quotidiano ha fatto una lista di giocatori che potrebbero lasciare la prossima estate. Si tratta, nell’ordine, di: Demiral (valore 30 milioni di euro), Alex Sandro (23 milioni), Rabiot (25 milioni), Ramsey (20 milioni), Bentancur (35 milioni), Bernardeschi (15 milioni) e Dybala (50 milioni).

Calciomercato, la Juventus dice addio a Dybala e non solo | 198 milioni!
Rodrigo Bentancur © Getty Images

Una serie di cessioni che garantirebbero alla Juventus un tesoretto da 198 milioni di euro. Senza nemmeno intaccare di tanto la qualità della squadra, considerando che si tratta di giocatori di cui il tecnico Pirlo può fare -o già sta facendo- a meno.

 

Impostazioni privacy