Dopo la decisione del Governo italiano arriva anche il comunicato ufficiale della UEFA: ci saranno i tifosi a Roma per Euro 2020
Buone notizie finalmente dalla UEFA per l’Italia. La prima arriva ieri dal Governo italiano, che aveva dato l’ok alla presenza del pubblico allo Stadio Olimpico per le gare di Euro 2020 che si disputeranno nella capitale. Infatti nei giorni scorsi si temeva che potesse arrivare la bocciatura e dunque la revoca della sede italiana per Euro 2020, ma dopo l’ufficialità di ieri del Governo arriva anche quella della UEFA sulla presenza di almeno il 25% del pubblico allo Stadio Olimpico di Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, maxi squalifica dalla UEFA | Fuori 10 giornate
Il comunicato ufficiale sulla conferma arriva sul sito della UEFA e recita: “La UEFA riceve oggi la conferma da parte del governo italiano, tramite la FIGC, che le partite di UEFA EURO 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma si disputeranno con la presenza degli spettatori. Le autorità hanno garantito almeno il 25% della capienza dello stadio sarà aperta al pubblico. Di conseguenza, la UEFA conferma Roma come sede del torneo”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…