Calciomercato Juventus, super colpo in difesa | Svolta in arrivo!

La Juventus a caccia di colpi di spessore da portare a Torino nel prossimo calciomercato estivo: Paratici alla finestra per il big, possibile svolta dalla Premier League

L’obiettivo in casa Juventus è quello di chiudere al meglio una stagione decisamente sotto le aspettative. Con l’Inter ad un passo dal tricolore, il dominio bianconero sta per essere spezzato: la dirigenza torinese è tuttavia già focalizzata sul prossimo anno, con novità importanti in ottica calciomercato per uno dei top player da tempo sul taccuino del CFO Fabio Paratici per rinforzare la difesa di Andrea Pirlo: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con l’Inter | Dybala nell’affare! Le cifre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, offerto il gioiello | ‘Occasione’ dalla Premier!

Calciomercato Juventus, svolta in Premier: il piano B dello United

Juventus Varane
Ole Gunnar Solskjaer © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com‘, il Manchester United sarebbe fortemente intenzionato a puntare su un nuovo difensore centrale per la stagione 2021/22. Il nome caldo, già da tempo anche nel mirino della Juventus, è quello di Raphael Varane. Il francese è in scadenza l’anno prossimo con il Real Madrid e sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati della prossima sessione estiva di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I ‘Red Devils’ avrebbero, però,  già in mente un’alternativa di spessore che sta facendo benissimo in Premier League. Si tratta di Wesley Fofana che, a soli 20 anni, ha convinto tutti con la maglia del Leicester collezionando 33 presenze ed 1 assist in stagione con i ‘Foxies’. Ole Gunnar Solskjaer può accelerare per il classe 2000 che, anche dal punto di vista dei costi di ingaggio e cartellino, potrebbe superare Varane nelle preferenze dei ‘Red Devils’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, arrivano gratis | Doppio colpo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intrigo Donnarumma: mossa clamorosa | Assalto alla Juventus

Juventus Varane
Raphael Varane © Getty Images

Possibile via libera alla Juventus, dunque, che nei prossimi mesi potrebbe avanzare un’offerta al club di Florentino Perez. L’ex Saint-Etienne può diventare, quindi, il prossimo rinforzo del Manchester United: i bianconeri non mollano il sogno Varane.

Impostazioni privacy