Calciomercato Milan, colpo vice Ibrahimovic | Scambio più cash

Il Milan è sempre alla ricerca di un vice Ibrahimovic all’altezza dopo l’ormai imminente rinnovo dello svedese: possibile scambio più cash

Saranno settimane decisive anche in casa Milan con la possibilità di arrivare a giocatori di assoluto valore. La società rossonera dovrebbe annunciare nei prossimi giorni l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese vestirà per un’altra stagione la maglia rossonera. E così la dirigenza dovrebbe trovare un vice all’altezza dell’attaccante rossonero, che avrà un anno in più rispetto ad oggi e non sarà impiegato con continuità da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘segnali’ in attacco | Riserva di lusso!

Calciomercato Milan, Edouard per il ruolo di vice Ibra

Ibrahimovic
Ibrahimovic vice © Getty Images

Il profilo interessante arriva dal Celtic con l’attaccante, Odsonne Edouard,  centravanti classe 1998 che ha militato nell’Under-21 francese.  In questa stagione lo stesso giocatore ha collezionato ben 20 gol più sei assist vincenti in  36 presenze complessive: in questo modo ha attirato gli interessi delle big d’Europa, tra cui anche la società rossonera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, contatti in giornata | Sfida per il bomber!

L’idea suggestiva del Milan sarebbe quella di arrivare a lui mettendo sul piatto circa 18-20 milioni di euro più il cartellino di Laxalt, che si trova già in Scozia in prestito proprio dal club rossonero. Il suo futuro è sempre in bilico con la possibilità di una svolta decisiva della sua carriera. La dirigenza del top club di Serie A lo starebbe monitorando già da tempo proprio come vice Ibrahimovic.

edouard milan laxalt
edouard milan laxalt © Getty Images

Un’idea interessante in vista della prossima stagione con il Milan che tornerà anche in campo europeo per essere protagonista a livello internazionale dopo anni di purgatorio.

Impostazioni privacy