Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | Stoccata a Zlatan!

È imminente il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan: il gigante svedese, in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di via Aldo Rossi, finisce tuttavia nel mirino delle critiche

Un ko inatteso e che fa male, quello incassato dal Milan ieri contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli può mettere a serio rischio la corsa Champions, con la Juventus ad un punto di distanza e l’Atalanta a due (ma con una gara in meno rispetto ai rossoneri). Dal campo che ha visto l’assenza contro il Sassuolo, al calciomercato con il rinnovo contrattuale per una stagione: ecco le ultime sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, destinato a vestire ancora la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio con il big | Dispetto alla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, pronto al grande salto | Colpo Milan in Serie A!

Calciomercato Milan, in arrivo l’annuncio del rinnovo: attacco a Ibrahimovic

Rinnovo Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (© Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic firmerà nelle prossime ore il rinnovo con i rossoneri. Un legame che proseguirà dunque per un altro anno quello tra l’attaccante di Malmoe ed il club di via Aldo Rossi: la firma e l’annuncio sono imminenti, tra stasera e domani. In tal senso, il giornalista Franco Ordine ha detto la sua, non risparmiando una critica alla scelta del Milan di puntare ancora sul bomber che a ottobre compirà 40 anni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“E’ evidente che c’è da fare un ragionamento complessivo su Ibrahimovic, che ha saltato più del 50% delle partite. Bisogna chiedersi se a 40 anni, con un Europeo di mezzo, si debba fare il rinnovo”. Un pensiero decisamente lontano da quelle che sembrano le intenzioni, consolidate, del Milan: Ibrahimovic guiderà ancora l’attacco del ‘Diavolo’, nonostante i diversi acciacchi che ne hanno limitato l’utilizzo in stagione.

LEGGI ANCHE >>>SuperLega, Maldini: “Non ne sapevo nulla, mi scuso con i tifosi non solo del Milan”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, mirino in casa Sassuolo | Idea per la fascia

Ibrahimovic Rinnovo
Ibrahimovic (© Getty Images)

Situazione dunque in divenire: Ibra e il Milan proseguiranno sulla stessa strada, nonostante le perplessità avanzate da Ordine: un rinnovo imminente, il cui annuncio è solo questione di ore.

Impostazioni privacy