Calciomercato Lazio, Strakosha ai saluti | Pronto il sostituto

La Lazio ha scelto Reina come titolare tra i pali e Strakosha potrebbe decidere di andar via: Tare ha già messo gli occhi sul sostituto

Lazio calciomercato Tare
Tare (©Getty Images)

La Lazio ha trovato in Pepe Reina una guida di esperienza e un portiere di assoluta affidabilità. Questo però è andato a discapito Thomas Strakosha che da titolare della scorsa stagione è stato relegato in panchina disputando appena 6 partite in questo campionato. Il portiere albanese non intende trascorrere un’altra stagione da secondo e sta considerando la possibilità di trasferirsi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, senza Champions sfuma il colpo | Le alternative

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tre colpi per trattenere Conte | I dettagli

Calciomercato Lazio Strakosha
Strakosha (©Getty Images)

Calciomercato Lazio, Dragowski in cima alla lista

Calciomercato Lazio Dragowski
Dragowski ©Getty images

Infatti Igli Tare sta già lavorando per trovare un sostituto all’altezza che possa, col tempo, anche prendere il posto di Reina, ormai 38enne. Secondo ‘FirenzeViola.it’ uno dei primi nomi nella lista del club romano è Bartlomiej Dragowski. L’estremo difensore polacco classe ’97 sta prendendo sempre più la scena tra i pali della Fiorentina e ha già tante pretendenti che lo osservano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, occhi sul terzino | Obiettivo dal Milan

Roma e Milan sono tra le squadre più interessate, ma anche all’estero gli estimatori non mancano. La Fiorentina, infatti, sta spingendo per prolungare il suo contratto, garantendosi una cessione remunerativa in futuro. L’attuale valutazione della Viola per il suo portiere è di 20-25 milioni di euro. La Lazio lo tiene d’occhio ma valuta anche altre piste come Cragno, Montipò e Musso che però ha tante richieste in Serie A.

Impostazioni privacy