Champions League, Real Madrid-Chelsea termina 1-1 | Cronaca e tabellino

real madrid-chelsea
Hazard ©Getty images

La semifinale di andata di Champions League Real Madrid-Chelsea è terminata con il risultato di 1-1. Ecco cronaca e tabellino del match

La gara prometteva spettacolo ed emozioni, e queste non sono certamente mancate in Real Madrid-Chelsea. Gli spagnoli e gli inglesi si sono sfidati nella gara valida per il passaggio alla finale di Champions League. Il risultato finale è di 1-1, con i gol che sono arrivati nel primo tempo. Ad aprire le danze è stato Pulisic, forte fantasista dei ‘blues’ che al minuto numero 14 ha infilato la porta difesa dal forte belga Courtois. A pareggiare i conti ci ha pensato il solito intramontabile Karim Benzema per i padroni di casa, al minuto numero 29′. Il passaggio al turno successivo è ancora aperto per entrambe le squadre e si giocherà nel ritorno allo Stamford Bridge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, occhi sul terzino | Obiettivo dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre colpi per trattenere Conte | I dettagli

Real Madrid-Chelsea, il tabellino

MARCATORI: Pulisic (14′), Benzema (29′)

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

AMMONITI: Vinicius, Marcelo, Odriozola, Varane (RM); Pulisic (C)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

real madrid-chelsea
Pulisic ©Getty images

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Varane, Militao, Nacho; Carvajal(77′ Odriozola), Kroos, Modric, Casemiro, Marcelo (77′ Asencio); Vinicius (66′ Hazard), Benzema (92′ Rodrygo). All.: Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (67′ James), Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulisic (66′ Ziyech), Mount; Werner (66′ Havertz). All.: Tuchel.

Impostazioni privacy