Manchester+United-Roma%2C+da+Pogba+a+Dzeko+%7C+Le+formazioni+UFFICIALI
calciomercatonews
/2021/04/29/manchester-united-roma-formazioni-ufficiali-fonseca-solskjaer/amp/
Roma

Manchester United-Roma, da Pogba a Dzeko | Le formazioni UFFICIALI

L’affascinante sfida di Europa League contro il Manchester United si avvicina al fischio d’inizio. All’Old Trafford, i ‘Red Devils’ ospitano la Roma di Fonseca per la semifinale di andata: ecco le scelte di Fonseca e Solskjaer

Solskjaer ©Getty images

Manca poco, alle 21 l’arbitro Del Cerro Grande fischierà l’inizio di una gara che per Manchester United e Roma può significare un’intera stagione. All’Old Trafford ci si gioca una buona fetta del pass che potrebbe portare gli inglesi o lo squadra di Fonseca alla finale di Europa League. Roma che arriva alla sfida dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre apparizioni in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, nome caldo in difesa | Pista in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si allontana il centrocampista | ‘Sgarbo’ dalla Roma

Manchester United-Roma, Dzeko davanti: c’è Smalling

Smalling©Getty images

Una gara dal fascino unico quella che, a breve, vedrà il fischio d’inizio all’Old Trafford. Semifinale d’andata di Europa League con il Manchester United, tra le favorite per vincere la competizione per stessa ammissione di Fonseca, che ospita la Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I giallorossi scendono in campo con il consueto 3-4-2-1 con Cristante, Smalling ed Ibanez in difesa mentre a guidare l’attacco sarà, dal 1′, Edin Dzeko. Per lo United Solskjaer recupera Rashford e si affida a Edinson Cavani lì davanti per provare a far male alla difesa romanista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Roma, arriva l’attaccante | Occasione in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, incontro a sorpresa per la mediana | ‘Beffate’ Roma e Inter!

Fonseca © Getty Images

Ecco le formazioni ufficiali: Ecco le formazioni ufficiali:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

22 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago