Il Milan potrebbe mettere le mani su Maignan del Lille: trovato l’accordo, ecco tutti i dettagli con la situazione Donnarumma
Il Milan è alle prese con diverse situazioni contrattuali da risolvere. E’ sì arrivato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma in fase di stallo c’è quello di Hakan Calhanoglu e soprattutto Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale italiana è in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe andar via a parametro zero alla Juventus, che tra l’altro verrà sfidata domenica all’Allianz Stadium. E dunque, il direttore tecnico Paolo Maldini prova a cautelarsi puntando su un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex ‘salva’ Pirlo e attacca | “Vorrei non andassero in Champions”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Il top player dice addio!
Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport‘, il Milan ha trovato l’accordo per chiudere con un nuovo portiere: si tratta di Mike Maignan, attualmente al Lille. Con il LOSC è stato trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro che potrebbero diventare 16,5 milioni comprensivi di bonus. Un colpo, però, legato all’addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano resta la prima scelta di Maldini, ma al momento anche per la corsa alla Champions League, resta tutto congelato. Intanto, anche il Borussia Dortmund avrebbe espresso interesse per Donnarumma. E Maignan resta in attesa dopo aver trovato un principio di accordo.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…