Calciomercato Juventus, colpo in attacco: cambia l’agente | Interviene Bonucci

La Juventus pensa al colpo in attacco e c’è il cambio di agente che potrebbe aiutare la società. Interviene anche Bonucci

È una stagione davvero difficile quella che sta vivendo la Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi in questi mesi e con largo anticipo ha salutato gli obiettivi principali prefissati alla fine della scorsa estate. Dopo nove anni consecutivi è arrivato il ko definitivo in Serie A, dove a trionfare è l’Inter con ben quattro giornate ancora da giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scontro col tecnico | La decisione sul futuro

La ‘Vecchia Signora’ dovrà continuare a lottare nel massimo campionato italiano per raggiungere quanto meno una delle prime quattro posizioni in classifica per qualificarsi alla prossima Champions League: requisito fondamentale per programmare con più serenità la prossima stagione. Intanto tra quasi due settimane ci sarà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta che potrebbe rendere meno amaro il finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamoroso scambio col Barcellona | Inter ko!

Calciomercato Juventus, obiettivo Scamacca: intanto arriva il cambio di agente

Scamacca Milan
Scamacca Milan © Getty Images

Mentre la squadra è concentrata sul campo perché vuole chiudere nel migliore dei modi l’annata, la società pensa a nuovi colpi da attuare nella prossima estate. Tra i nomi spuntati nell’ultimo periodo c’è anche quello di Gianluca Scamacca, attaccante che sta vivendo una buona stagione con la maglia del Genoa ma è di proprietà del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘assist’ dal Milan | Torna l’ex Inter!

Il calciatore nelle ultime ore ha effettuato un cambio di procuratore passando a Lucci, lo stesso di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero potrebbe effettuare un pressing per portare il classe 1998 alla Juventus. Il Sassuolo potrebbe chiedere circa 40 milioni di euro a si potrebbe anche chiudere sui 25-28 milioni più i bonus.

Juventus Real Madrid Varane Bonucci Chiellini
Bonucci © Getty images
In questa stagione Scamacca ha disputato 24 gare in Serie A siglando 7 reti, mentre in Coppa Italia è andato in gol quattro volte in tre partite.

Impostazioni privacy