Paolo Maldini è tornato a parlare a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Milan: tutta la verità sul futuro di Stefano Pioli
Il Milan non vuole fallire l’appuntamento Champions. Questa sera, domenica 9 maggio, la squadra di Pioli sarà protagonista all’Allianz Stadium contro la Juventus per uno scontro diretto da urlo. A pochi minuti dal fischio d’inizio della super sfida è tornato a parlare Paolo Maldini che ha rivelato ai microfoni di Sky Sport: “Vogliamo continuare a crescere, questo è l’obiettivo. Ce la giocheremo, non ce lo aspettavamo di arrivare fin qui”. Poi ha aggiunto le sue sensazioni su Donnarumma: “Sta bene, è molto concentrato e determinato per l’obiettivo Champions League“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, c’è la fila per Belotti | Anche il Napoli si iscrive alla corsa
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, stuzzica l’ex Milan | Affare col ‘via libera’ di Allegri
Lo stesso dirigente rossonero ha rilasciato altre dichiarazioni parlando anche del futuro di Stefano Pioli: “Resta anche senza Champions League. Non era un obiettivo richiesto all’inizio dell’anno”. Infine, un pensiero sul ritorno in Italia di José Mourinho: “Gli ho scritto un messaggio. Il suo arrivo è uno stimolo per tutti”.
Il Milan continuerà a lavorare sul fronte calciomercato a prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions. L’obiettivo resta quello di tornare protagonista anche a livello europeo partecipando alla massima competizione europea riservata ai club.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…